Ritorna la famiglia Martini

Stasera il ritorno sul grande schermo della serie tv più amata in Italia: Un medico in famiglia. Siamo alle prese con un un nuovo cast di personaggi, quasi totalmente rinnovato già nella precedente edizione, nuove avventure e nuovi amori, tutto è ancora da scoprire. Nella nuova stagione, ormai la decima, rientra nel cast il papà Lele (interpretato da Giulio Scarpati); e “Annuccia” (Eleonora Cadeddu), che non è più così piccola, decide di iscriversi alla facoltà di medicina, come la maggior parte dei Martini.

Questa è la prima stagione in cui l’ambientazione non sarà solo la famosa casa a Roma, ma ci saranno riprese effettuate anche in Puglia, dove la famiglia si reca in vacanza. Nonno Libero (interpretato da Lino Banfi), personaggio principale, e forse anche il più apprezzato dal pubblico, sarà sempre pronto a raccontarci i suoi aneddoti, tra i quali il più conosciuto è quello del povero Carmine, e sarà in grado di appassionarci rendendoci partecipi delle lezioni di vita che da alla famiglia, soprattutto ai nipoti.

La famosa sigla con cui è conosciuta la serie tv “Ai ai ai” è stata sostituita dalla nuova sigla “Je t’aime” dalla sesta edizione. Tuttavia la sostituzione è stata fatta solo nella presentazione iniziale, nei titoli di coda invece è rimasto il famoso ritornello. Questa è una delle serie tv italiane che ha avuto più successo, ed ha avuto subito un grande consenso dal pubblico già dal 1998, anno in cui è stata presentata la prima edizione. Nonostante la maggior parte dei personaggi non siano stati presenti in tutte le edizioni, questa serie ha la capacità di farti sempre appassionare alle storie ed ai nuovi interpreti.

Una delle protagoniste che è sempre stata presente è Milena Vukotic, famosa soprattutto per il suo ruolo di Pina moglie del ragionier Ugo Fantozzi, in questo caso interpreta nonna Enrica, ed ha conosciuto di nuovo la notorietà, diventando uno dei personaggi con maggior impatto. Stasera in tv ci aspettiamo una serata di intrattenimento all’insegna dell’allegria, delle risate ma allo stesso tempo anche di spunti di riflessione sulla vita familiare.
In compagnia della famiglia Martini non ci si può annoiare!

Lascia un commento