Trono gay news: Claudio Sona scrive ai fans di uomini e Donne su Instagram

Essendo il primo tronista di Uomini e Donne trono gay confermato, di Claudio Sona si è parlato e discusso moltissimo in queste settimane. Dalla sua video presentazione, realizzata in occasione dell’avvio del trono gay, si è scoperto che è un ragazzo intraprendente e con la testa sulla spalle. Il primo tronista omosessuale della storia di UeD infatti non è solo un bel modello con un fisico da fare invidia a molti ragazzi, ma è anche titolare di un bar e non vede l’ora di mettersi in gioco nello studio di Maria De Filippi, nella speranza di conoscere un corteggiatore con il quale dare il via ad una storia d’amore.

Come del resto quasi tutti i tronisti dei troni di uomini e donne, anche Claudio è particolarmente attivo sui social network ed in particolare su Instagram dove, o lui personalmente o il suo staff, postano immagini ed aggiornamenti in merito alla trasmissione o alla sua giornata, oltre a scatti dell’infanzia ed ovviamente tante istantanee dedicate al suo bellissimo fisico scolpito, e tatuato. Tra le immagini più importanti delle ultime settimane vi sono certamente quelle dedicate al trono gay di Uomini e Donne che mostrano Claudio Sona seduto in studio per la prima puntata della trasmissione di Canale 5, registrata qualche giorno prima la messa in onda. In un’altra foto invece dà appuntamento a tutti i suoi fans, per la prima puntata del trono classico UeD 2016-17, in onda il 14 settembre 2016 alle 14:45.

Fans che non vedono l’ora di sentirlo parlare e di saperne qualcosa in più su di lui per poi andare a discuterne sui social network: sarà in grado Claudio Sona, di conquistare il pubblico prima ancora di un corteggiatore? Le aspettative del resto sono tante e certamente il giovane sentirà addosso un po’ di tensione per il suo esordio televisivo negli studi di Maria De Filippi. Ma Claudio Sona è deciso a godersi il suo percorso a uomini e donne non solo per farsi conoscere, ma anche per conoscere meglio i suoi corteggiatori, nella speranza di perdere la testa per qualcuno di loro. Glielo auguriamo di cuore!

Lascia un commento